Piani di Studio

Scuola dell’infanzia:

Turno di 40 ore settimanali con refezione, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 in tutti i plessi del Circolo ad eccezione di una sezione del plesso di San Giuseppe Artigiano che funziona per 25 ore settimanali senza refezione dalle ore 8.00 alle 13.00.

Scuola Primaria:

Turno di 27 ore settimanali (su 5 giorni) in tutti i plessi del Circolo

Turno di 40 ore settimanali (su 5 giorni) classi II, IV e V plesso Flaucinola e la classe 1C di Collodi

————————————————————

Curricolo verticale Educazione Civica I ciclo

Relazione sui criteri e modalità di valutazione della didattica a distanza

Curricolo verticale 3° Circolo Pagani 18-19

Criteri valutazione-converted