Patto di corresponsabilità

Si pubblica il Patto di Corresponsabilità e il modulo di accettazione. I genitori degli alunni di scuola primaria sono invitati a prendere visione del Patto e di scaricare il modulo di accettazione che avranno cura di compilare, allegando il documento di riconoscimento di entrambi i genitori o chi esercita la patria potestà  e inviarlo via mail all’indirizzo: saee10400n@istruzione.it oppure se impossibilitati all’invio a mezzo mail a consegnarlo brevi manu all’insegnante di classe che farà da tramite con gli uffici di segreteria.

Circolare patto di corresponsabilità

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ INTEGRATO

modulo accettazione patto di corresponsabilità

Allegati