[VisCircolari]
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Circolare iscrizioni 2021-22_procedura
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circolare eipass; 1Anagrafica Candidato + trattamento dati
circolare vac. chiarimenti_integrata N.B. IL LINK per la compilazione del modulo non è quello erroneamente indicato in circolare ma è: https://docs.google.com/forms/d/1joXG912EF17uFVsl0YMEpLPRtEhZhSP5Hu8bEtTrfv8/edit?usp=sharing (da copiare e incollare nella pagina del brower e cliccare su invio)
errata corrige quarantena classe-signed
Riapertura tutor ed esperto interno-signed
circolare Assemblea sindacale del 27novembre 2020-signed; assemblea sindacale Federazione UIL Scuola RUA Salerno (1)
circolare assemblea 25-11-2020
sospensione 11 gennaio (1); ordinanza_n_44
document; Cessazione dal servizio personale scolastico – Indicazioni operative – Cessazione dal servizio personale scolastico – Indicazioni operative – Miur (1)
D.M. n. 159 del 12-11-2020 (1); Tabella riepilogativa requisiti 2021 (2)
ordinanza-n-90-del-15-novembre-2020 (1)(23)
circolare chiusura del 02-11-2020 (2)
circolare assicurazione-signed (1)
DECRETO NOMINA RAPPRESENTANTI-signed
determina costituzione seggio-signed
REGOLAMENTO COMODATO D’USO; richiesta device 1-signed
comunicazione esito tampone (1)
nominativi rappresentanti infanzia
messa in quarantena classe 4 a collodi
CIRCOLARE_ORDINANZA 79 REGIONE CAMPANIA
circolare elezioni; informativa genitori elezione organi collegiali annuali
scaglionamento definitivo infanzia 2
circolare genitori; allegato 5; allegato 6
rientro a scuola in sicurezza (1)
Interdizione-uso-locali-scolastici-nei-vari-plessi-1 (1)
integrazione atto indirizzo 2021; atto indirizzo (1)
Orario ingresso classi di scuola primaria
Orario ingresso sezioni di scuola dell’infanzia
Certificazione alunni frequentanti centri riabilitativi
Circolare presentazione candidati Trinity (1)
circolare-scaglionamento-infanzia
circolare scaglionamento primaria_15-09-2020
Prot0032189_0_0 (2)_ORDINANZA SINDACALE PER ELEZIONI
MATERIALE USO QUOTIDIANO SCUOLA DELL’INFANZIA
MATERIALE USO QUOTIDIANO SCUOLA PRIMARIA
INCONTRO RAPPRESENTANTI EMERGENZA COVID 19 – SCUOLA DELL’INFANZIA (1)
INCONTRO RAPPRESENTANTI EMERGENZA COVID 19 SCUOLA PRIMARIA (1)
circolare scaglionamento primaria-signed
circolare scaglionamento infanzia(1)
circolare misure di prevenzione dei contagi in vista dell’as_202-21
ordinanza-n-70-dell-8-09-2020 (1)
calendario attività settembre 2020-signed
pubblicazione_elenchi_alunni_inf_e_classi_I-signed
Calendario attività settembre 2020
Formazione sezioni infanzia e prime classi primaria
Piano operativo avvio anno scolastico (1)
modulo accettazione patto di corresponsabilità
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ INTEGRATO
circolare patto di corresponsabilità
Lavoratori fragili informativa
Circolare ricevimento personale scuola.DOC
Circolare ricevimento genitori (1)
Test sierologici personale scolastico. Nota prot. n. 2622 del 11.08.2020 m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021667.13-08-2020
Anno scolastico 2019/2020
CIRCOLARE 89 – Prove orientative – attitudinali per l’ammissione alle classi ad Indirizzo Musicale e la
relativa attribuzione dello strumento (Istituto Comprensivo Sant’Alfonso Maria de Liguori – Pagani (SA) )
Invito incontro RSU 25-06-2020 (1)
organizzazione pubblicazione tabelloni esiti scolastici finali (1)
decreto del 25-convertito-signed; DOC TEC INAIL; DPCM 17.05.2020 firmato; Ordinanza n.48 del 17 maggio 2020 .pdf
informativa lavoratori fragili
sessione esami eipass (1) 12/05/2020
Comunicazione utenza funzionamento uffici
Nuove disposizioni ata lavoro agile
RSU comunicazione chiusura-signed
Comunicazione chiusura enti-signed
AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE.2020.0000388
ORDINANZA COMMISSARIO PREFETTIZIO_2
disposizioni dirigente scolastico-signed
Programmazione del 09/03/2020 – ritiro del materiale didattico nei plessi
DISPOSIZIONI SULL’ORGANIZZAZIONE
PRIME DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DIDATTICA A DISTANZA
DISPOSIZIONI E RACCOMANDAZIONI SU MODALITA’ DI DIDATTICA A DISTANZA
SOSPENSIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE – VISITE GUIDATE E USCITE DIDATTICHE
Sospensione attività didattiche
doc06516820200303115228 – EMERGENZA CORONAVIRUS – SOSPENSIONE DELLE USCITE DIDATTICHE FINO AL 15/03/2020 DELL’ISTITUTO PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
doc06500320200302113125 – CIRCOLARE DS – SEMERGENZA CORONAVIRUS – SOSPENSIONE DELLE VISITE GUIDATE FINO AL 15/03/2020 DELL’ISTITUTO PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
CIRCOLARE DS– EMERGENZA CORONAVIRUS – ORGANIZZAZIONE INTERNA DELL’ISTITUTO PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
doc06494620200228124603 (1) – COMUNICAZIONE MISURE ORGANIZZATIVE
doc06494520200228123633 – ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MERITO ALLA PREVENZIONE COVID-19
Misure di prevenzione e protezione per evitare la diffusione dell’infezione da Coronavirus:
Comunicazione alle famiglie; COMUNICAZIONE AL PERSONALE; allegato 1;
COMPORTAMENTI DA SEGUIRE (1); previeni le infezioni
Chiusura scuola per il 25/02/2020; Ordinanza Sindacale 25-02-2020
circolare 80; scuole carnevale (2)
Rinvio incontro scuola famiglia per Forteco (1)
Prot.490_20200210_114445_000881 (1)
SOSPENSIONE_MENSA_DAL_5_Al 7_2_2020-signed
SCIOPERO CUB SUR del 14-02-20-signed
m_pi.AOOUFGAB.REGISTRO UFFICIALE(U).0003331.01-02-2020 (1)
Calendario Progetto Talking English-1
Circolare teatro _1_ (1)
CIRCOLARE: COMUNICAZIONE SOSPENSIONE MENSA E SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN ORARIO ANTIMERIDIANO DAL 27/01 AL 31/01/2020 PLESSO S.G. ARTIGIANO
Elenco alunni modulo pon PICCOLI SI NASCE…..GRANDI SI DIVENTA_
ELENCO PON INFANZIA INGLESE
Elenco PON INFANZIA MUSICA
Determina del Dirigente Scolastico 13 e 14 gennaio
Seconda ordinanza sindacale chiusura san giuseppe artigiano
Circolare del Dirigente Scolastico
SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE_FESTIVITA’ NATALIZIE-signed
Comunicazione rimodulazione orario giorni 19 e 20/12/2019
Chiusura uffici 24 e 31 dicembre 2019
Turno antimeridiano 06-12-2019 plesso Forteco
Circolare Pon competenze _2 ed
ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
Ordinanza Sindacale del 06-11-2019
Ordinanza Sindacale_05-11-2019
Ordinanza sindacale 04-11-2019
Calendario 30-10-2020 – (1) (1): INIZIO ATTIVITÀ E CALENDARIO DEGLI INCONTRI DEL PROGETTO “EIPASS JUNIOR”
Interdizione-uso-locali-scolastici-nei-vari-plessi
Esiti elezioni GENITORI rappresentanti dI classe e sezione-signed
Interdizione uso locali scolastici nei vari plessi
Comunicazione inizio mensa anno 2019-2020
Inaugurazione A.S. 2019.20 Salerno (1)
Lettera Ministro Fioramonti Settembre 2019-signed
Orario definitivo a.s. 2019/2020
Manifestazione di accoglienza 10 settembre (1)
Circ. n_1. Orario scolastico settembre alunni
N.B. Per le circolari pubblicate fino al 28/11/2018 clicca qui
Circ. n. 163. Consegna schede di valutazione (1)
Circ. n. 162. Circolare interna elezioni ballottaggio
Circ. n. 161. Screening per le classi seconde
Circ. n. 160. Gruppi di lavoro giugno (1)
Circ. n. 159. Consegna relazioni e documenti (1)
Circ. n. 158. Comunicazioni POR Scuola Viva
Circ. n. 156. Variazione pon (1)
Circ. n. 155. Variazione scrutini_
Circ_144_DIVISA SCOLASTICA (1)
Circ. n. 140. Circolare elezioni (1)
Incontro scuola famiglia di maggio (1)
Organizzazione mother’s day (1)
Circolare Rettifica calendario Trinity maggio (1)
Circ. n. 133. Date, tempi e modalità di svolgimento delle prove INVALSI 2019-2020 3-6-7-maggio
Circ. n. 128. Interclasse aprile 2019 (1)
Circ. n. 127. Seminario di formazione di Lingua Inglese (Corso inglese)
Circ. n. 126. Errata corrige circolare Screening per le classi seconde del Circolo (SCREENING corretta data)
Circ. n. 125. Avvio Progetto SCUOLA VIVA 3 “AFFERRA LA MIA MANO” (Avvio Scuola Viva_1)
Si comunica che la data del MODULO: GENITORI A SCUOLA, Tutor docente Maiorano Rosa è anticipata all’11 APRILE dalle 16:00 alle 19:00.
Circ. n. 124. Screening per le classi seconde del Circolo (SCREENING)
Circ. n. 123. Visite per Madonna delle Galline (1)
Circ. n. 122. Circolare infortuni (1).DICHIARAZIONE PER LA RIAMMISSIONE IN PRESENZA DI MEDICAZIONI, SUTURE O APPARECCHI GESSATI
ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE AUTISMO è_
Circ. n. 119. Manifestazione autismo 2019_
Circ. n. 118. Progetto Uova d’autore
Circ. n. 113. Orario antimeridiano scuola dell’Infanzia per il 19/03/2019
Circ. n. 112. Orario antimeridiano per il 12-03-2019 classe 2^ Flaucinola (1)
Circ. n. 109. Sciopero del 15-03-2019
Circ. n. 108. Chiusura scuola per ord. del Sindaco n. 18 giorno 05-03-2019
Circ. n. 107. chiusura per disinfezione
Circ. n. 105. Sciopero del 08-03-2019
Circ_n_104. Rilevazione bisogni formativi
Circ n. 103. Sospensione attività 06-03-2019
Circ. n. 102. Collegio docenti scuola infanzia
Circ. n. 101. Sciopero del 27/02/2019
Circ. n. 100. Progetto Crescere Felix
Circ. n. 99. Riunione di staff
Circ_n_98_ Intersezione e programmazione
Circ. n. 97 . funzionamento turno antimeridiano
Circ n_ 96_Attività Father’s Day
Circ. n. 95. Rettifica calendario progetto “Talking English”
Circ. n. 94. Assemblea sindacale territoriale FLC CGIL 18/02/2019
Circ. n. 93. Partecipazione Concorso internazionale di Poesia “La Poesia siamo Noi”; Bando
Circ. n. 92. Calendario rettificato Eipass
Circ. n. 91. Interclasse gennaio 2019
Circ. n. 89. Orario progetto Talking English
Circ. n. 88. Disposizioni di servizio per assmblea sindacale del 28-01-2019
Circ. n. 87. Assemblea sindacale Federazione UILSCUOLA RUA
Circ. n. 85. Progetto Matematica
Circ. n. 84. Organizzazione Progetto Sole in classe
Circ. n. 83. Turno antimeridiano plesso Mangioni_prot
Circ. n. 81. progetto Il sole in classe
Circ. n. 80. chiusura plesso Mangioni
Circ. n.79. SCRUTINI I Q 2018-19
Circ. n. 78 scheda rilevazione dati docenti. Allegato scheda rilevazione docenti
Circolare sciopero 07-08/01/2019
Comunicazione SANIFICAZIONE 28/12/2018
Circ. n.72. Arrivo Babbo Natale
FEDERATA_CONFASI_SCIOPERO ATA 17-12-2018
Circ. 66. Rettifica della 65 Elenco classi ora del codice
Circ. 65. Elenco classi ora del codice
Circ. n.64. Sospensione attività didattiche 07-12-2018
Circ. n.62. Incontro scuola famiglia